
UNDER 16 REGIONALE | SCAFATESE-SOCCER FRIENDS 4-1
Sonante #vittoria in rimonta per la #Scafatese nel #campionato#regionale#Under16. I ragazzi di #mister#Scoppetta hanno battuto i pari età del #SoccerFriends nella #gara valevole per la seconda giornata nel #gironeI.
Nel #primotempo sono gli ospiti ad avere un miglior approccio alla #partita, legittimato anche dal #gol del vantaggio, nato sugli sviluppi di un #corner. I giovani #canariniprovano a costruire azioni ma non trovano lo spunto giusto sotto porta. Tutt’altra musica nel #secondotempo, con la prepotente #remuntada avviata dal #pareggio siglato da Raffaele #Calabrese.
Dopo pochi minuti arriva un calcio di rigore in favore della #Scafatese. D’Aniello sul dischetto si ipnotizzare dal portiere avversario, ma sulla #respinta è lesto Vincenzo #Abagnale a depositare in rete. Ottenuto il sorpasso, i canarini mantengono il piede pigiato sull’acceleratore. Vincenzo Abagnale firma la sua #doppietta personale, prima che il #portiere gialloblù Guido Raffaele #Andreoli si prenda la scena: l’estremo difensore neutralizza il calcio di rigore per gli ospiti ed è un felino a respingere anche il tentativo di tap-in dello stesso avversario.
A chiudere la grande giornata, a una decina di minuti dal #triplicefischio, arriva anche il #poker della Scafatese firmato da Vincenzo #Novi, che mette il punto esclamativo al match fissando il punteggio sul definitivo 4-1