
RICHIESTE DI ACCREDITO PLAY-OFF: NUOVE DISPOSIZIONI
La Scafatese Calcio 1922 comunica che, in occasione della gara con il Sambiase, valida per il primo turno play-off nel girone I di Serie D e in programma domenica 4 maggio allo stadio “Giovanni Vitiello”, saranno in vigore le disposizioni generali del Dipartimento Interregionale in tema di accrediti, così come di seguito riportato.
ACCREDITI OSSERVATORI
Le società professionistiche e di Serie D potranno inviare richiesta per n.1 osservatore. Le richieste dovranno essere redatte su carta intestata della società di appartenenza, indicando il riferimento del responsabile della segreteria. Vanno inviate esclusivamente all’indirizzo e-mail segreteria@scafatesecalcio.it entro e non oltre le ore 15 del giorno antecedente la gara.
TESSERE CONI/FIGC/AIA
Avranno diritto a ingresso gratuito tutti i possessori di Tessere CONI/FIGC/AIA in corso di validità, eccezion fatta per gli allenatori. Per l’accesso allo stadio bisognerà esibire le rispettive tessere (valide per la stagione sportiva in corso) agli steward addetti alla controlleria in servizio ai varchi dell’impianto.
ACCREDITI STAMPA
Resterà invariato il regolamento per le richieste di accredito stampa già in vigore dall’inizio della stagione sportiva corrente, consultabile al seguente link: https://scafatesecalcio.it/accrediti-stampa-2/
SOSPESI ALTRI ACCREDITI/INGRESSI DI FAVORE
Il Dipartimento Interregionale ha infine disposto che non sarà possibile richiedere altro tipo di accredito fatta eccezione per soggetti diversamente abili.