
UNDER 17 REGIONALE | SANTA MARIA LA CARITÀ-SCAFATESE 0-4
Importante successo esterno per la Scafatese nel campionato regionale Under 17. La formazione di mister D’Aniello vince in trasferta lo scontro diretto in chiave play-off contro il Santa Maria la Carità, valido per la ventiquattresima giornata nel girone C.
Punteggio finale di 0-4 per i giovani canarini, che offrono una prestazione eccezionale, indirizzando l’esito della sfida in meno di un’ora di gioco. Partita giocata con grande intensità dai gialloblù, che hanno accolto anche il ritorno in campo dal 1′ del portiere Guido Raffaele Andreoli, reduce da un lungo infortunio.
Sugli scudi ancora una volta l’attaccante Zaccaro, capocannoniere della Scafatese Under 17 con 24 centri all’attivo. Il bomber mette a segno l’ennesima doppietta stagionale, con un gol su rigore al quarto d’ora e il parziale 0-2 firmato intorno al 35′ del primo tempo.
Nella prima parte della ripresa arriva il tris dei canarini con Martinello, che di fatto mette in ghiaccio i tre punti, blindati intorno alla mezz’ora dalla quarta rete realizzata da Matrone. Grande gioia al triplice per i ragazzi di mister D’Aniello, che riposeranno nel prossimo turno del girone C, prima di affrontare all’ultima giornata la capolista Polisportiva Santa Maria Cilento.
Dirigenza e staff tecnico della Scafatese hanno tenuto a ringraziare la società di casa per l’ottima accoglienza e ospitalità.