real marcianise scafatese under 17 regionale

UNDER 17 REGIONALE | REAL MARCIANISE-SCAFATESE 1-7

La Scafatese dilaga in casa del Real Marcianise nel campionato Under 17 regionale. La formazione di mister D’Aniello vince col punteggio di 1-7 nella gara valida per la diciottesima giornata (quinta di ritorno) nel girone C.

I canarini chiudono la pratica già nel primo tempo, partendo col piglio giusto e costruendo buone trame di gioco nonostante un terreno in non perfette condizioni. Il punteggio si sblocca già al 4′ con Martinello. E fino all’intervallo la Scafatese va a segno altre cinque volte: le firme sono quelle di Bello, Di Maio, Battipaglia, ancora Martinello e Quattroventi.

A inizio ripresa i padroni di casa realizzano con Angelone il gol della bandiera, poi nel finale Garofalo mette a segno la rete che fissa il punteggio sul definitivo 1-7. Partita senza storia, dunque, quella disputata al Progreditur. La Scafatese torna a casa con 3 punti importanti, ma soprattutto con una buona dose di ottimismo in vista del prossimo turno.

Nel prossimo weekend infatti il calendario prevede il big match casalingo con il Savoia, capolista del girone C a pari punti con la Polisportiva Santa Maria (i cilentani hanno però già osservato il loro turno di riposo). I canarini viaggiano all’inseguimento del duo di vetta con 40 punti, a una sola lunghezza di distacco.